Cerca e trova immobili

BELLINZONAReggae night con i Sun Over Waves

04.07.14 - 07:01
L'appuntamento è per questa sera alle 22. Ingresso libero
None
Reggae night con i Sun Over Waves
L'appuntamento è per questa sera alle 22. Ingresso libero

BELLINZONA - Appuntamento, questa sera dalle 22, al Peter Pan di Bellinzona con la Reggae night. Sarà una notte magica con una band nuova, ma che ha già molto da dire: i Sun Over Waves. Per tutta la sera cocktail's caraibici a soli 9 franchi (entrata gratuita).

 

Il gruppo - I Sun Over Waves nascono per caso, dalla decisione di sue amici (Albi e Mike) di partecipare ad una serata di "Open Mic". Notando un buon riscontro da parte del pubblico, il duetto si mette al lavoro e ben presto, con il coinvolgimento di altri due amici (Bungi e Perto) nasce il quartetto di fondazione dei Sun Over Waves.

 

Da lì arrivano i primi concerti e l'inizio del progetto che darà alla luce, nel giugno 2014, "Warstep" primo disco ufficiale del gruppo. Nel corso del 2013/2014 partecipano a Showtime, un concorso musica televisivo in onda sulla RSI, vincendo il 18 giugno il primo premio. Nell'estate 2014 ha luogo un mini tour di lancio, dove, in giro per Ticino e Lombardia, i Sun Over Waves presentano Warstep e qualche inedito al movimento reggae regionale e non solo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE