Cerca e trova immobili

RIAZZINOSiamo agli ottavi: l'appuntamento è con il Mundial Village

30.06.14 - 16:50
Per l'occasione Torneo di calcio virtuale giocato su consolle Sony Playstation PS3 direttamente su maxischermo
None
Siamo agli ottavi: l'appuntamento è con il Mundial Village
Per l'occasione Torneo di calcio virtuale giocato su consolle Sony Playstation PS3 direttamente su maxischermo

RIAZZINO - La Nostra Svizzera è ai quarti di finale e incontrerà l'Argentina. Martedì, alle 18:00, tutto sarà quindi pronto per accogliere i tifosi provenienti da tutto il locarnese e oltre: il Mundial Village offrirà a Riazzino spazi a sedere, cucine multietniche e come sempre area bimbi. Insomma, il massimo della comodità.

La partita sarà proiettata sia all'interno (maxischermo 24m2) che all'esterno (20m2), mentre rifornitissime buvette saranno pronte a servire tutto il villaggio. Nell'ultimo match erano bel 3000 le persone presenti nel villagio per seguire la Nazionale.

 

Per l'occasione è stato anche creato (unico in Ticino) il Torneo di calcio virtuale giocato su consolle Sony Playstation PS3 direttamente su maxischermo. Le iscrizioni si possono fare direttamente al Mundial Village (costo 20.- ) oppure mandando un messaggio a sulla pagina Facebook, oppure presso il GameUP Locarno.

 

Il sorteggio avverrà mercoledì 2 luglio alle ore 18.00. Tutte le squadre dovranno essere presenti perché saranno assegnati i turni di gioco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE