Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl selfie poco prima dell'incidente mortale

25.06.14 - 17:42
La vittima 26enne si stava recando al suo addio al nubilato insieme all'amica
None
Il selfie poco prima dell'incidente mortale
La vittima 26enne si stava recando al suo addio al nubilato insieme all'amica

NEW YORK - Con un grande sorriso e la gioia di vivere negli occhi, seduta accanto all'amica del cuore che è alla guida di un'auto: si è fotografata così, in un selfie, una giovane donna del Missouri, mentre era in viaggio per andare a celebrare il suo addio al celibato. Poi, pochi minuti dopo, lo schianto - frontale - in cui ha perso la vita a 26 anni.

 

L'ultima foto di Colette Moreno commuove l'America. È stata rilanciata da diversi siti online, assieme alla sua tragica storia. Colette era in viaggio verso Lake of the Ozarks, assieme alla sua amica Ashley Theobald, 26 anni come lei. Stavano ascoltando musica country di Taylor Swift a tutto volume, quando sulla strada, riferisce il New York Post, si sono trovati davanti alcuni camion che con gli scarichi appestavano l'aria.

 

"Colette aveva una brutta asma, dalle marmitte dei camion davanti a noi usciva del fumo terribile e lei tossiva pesantemente, così mi sono detta: ok, superiamoli", ha poi raccontato alla tv Fox 4 Ashley Theobald, che ha schiacciato il pedale dell'acceleratore della sua Chevrolet Malibu. Sull'altra corsia arrivava però un vecchio e pesante pick-up Dodge Ram, che lei non aveva visto, e lo scontro è stato inevitabile. Nella disperata e repentina manovra delle due auto per limitare il più possibile danni è rimasto coinvolto anche uno dei camion, che ha urtato con violenza il lato della Chevrolet in cui era seduta Colette. L'autista del pick-up e Ashley Theobald hanno riportato solo leggere ferite, ma per Colette Moreno non c'è stato nulla da fare. È morta poco dopo essere arrivata in ospedale.

 

Lascia un figlio di cinque anni, al quale ancora non è stato detto nulla, e il fidanzato, Jesse Arcobasso. Si dovevano sposare il 26 luglio in Giamaica. Quando ha saputo la notizia dell'incidente, Jesse è saltato in auto e si è precipitato in ospedale. "Cercavo di pensare - ha raccontato - che si sarebbe salvata, che sarebbe stato ok". Purtroppo, non è stato così.

 

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE