Cerca e trova immobili

STATI UNITIIncidente sul set: Harrison Ford lascia l'ospedale

23.06.14 - 11:03
L'attore 71enne è uscito dal John Radcliffe Hospital su una sedia a rotelle e ora lo aspettano otto settimane di riabilitazione
Cover Media
Incidente sul set: Harrison Ford lascia l'ospedale
L'attore 71enne è uscito dal John Radcliffe Hospital su una sedia a rotelle e ora lo aspettano otto settimane di riabilitazione

LOS ANGELES - Sabato scorso Harrison Ford ha lasciato l'ospedale dove era stato ricoverato per una frattura alla gamba. Il divo 71enne è tornato a vestire i panni di Han Solo nella saga Guerra Stellari ma qualche tempo fa è rimasto ferito durante le riprese ed è stato immediatamente portato all'ospedale di Oxford.

Ieri, però, il MailOnline ha pubblicato delle foto che ritraggono Ford mentre lascia il John Radcliffe Hospital su una sedia a rotelle, con l'arto inferiore completamente fasciato. Sembra che il divo sia stato travolto da una porta idraulica del Millennium Falcon, la navicella spaziale che il suo personaggio pilota e da allora è rimasto ricoverato in ospedale.

Secondo il New York Daily News, tuttavia, l'attore è finalmente guarito ed è pronto a tornare in America dove seguirà un programma di riabilitazione di circa otto settimane, come confermato di recente dal suo portavoce.

«Ford si è rotto una gamba nell'incidente. L'operazione è andata a buon fine e presto inizierà la riabilitazione. Sta bene e non vede l'ora di tornare a lavorare», ha dichiarato Ina Treciokas.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE