Cerca e trova immobili

LONDRA52 anni di Cartier Queen Cup

20.06.14 - 09:42
Cartier
52 anni di Cartier Queen Cup

da Luigi Bosia

Questo fine settimana ha visto una delle finali più vicine della storia 52 anni di Cartier Regina Cup di polo torneo giocato tra Dubai e Ayala al Guards Polo Club di Windsor Great Park. HM The Queen, SAR il Principe Filippo e il presidente esecutivo di Cartier Arnaud Bamberger M guardato Dubai sconfitta Ayala da 12 gol a 11 e prendere la coppa per la quinta volta.

5.000 spettatori sono stati invitati da Cartier dal mondo del teatro, del cinema e dello sport, tra cui Kenneth Branagh, gli attori - e volti di Burberry - Tom Hughes e Douglas Booth, l'attrice Gemma Chan, comico Jack Whitehall e atleta Edwin Moses.

La folla elegante goduto di una reception lato campo dove Cartier champagne scorreva e un pranzo di Aberdeen Angus beef, patate Jersey Royal e verdure di stagione nonché i dolci proposti dal sous-chef patissier Matteo Banci e compagni del Belgravia club privato di Anton Mosimann.

Lungo il collegamento di Cartier con la polo, noto come 'lo sport dei re', iniziata nel 1985 con la partita Cartier International Polo, che si è tenuta anche a Windsor Park. Da allora Cartier ha continuato a sponsorizzare i Mondiali Elephant Polo campionati in Nepal, la Coppa del Mondo di Polo on Snow, che si tiene sulle acque ghiacciate del lago di St Moritz in Svizzera ogni anno e il nuovo torneo, il Dubai International Polo sfida iniziata nel 2006.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE