Cerca e trova immobili

SVIZZERA / CANTONEVinci Rock Highway 2014

16.06.14 - 14:08
Riaprono le iscrizioni per il noto concorso rock di Zurigo
None
Vinci Rock Highway 2014
Riaprono le iscrizioni per il noto concorso rock di Zurigo

ZURIGO – Come ogni anno a questa parte da ormai 11 anni, riaprono le iscrizioni per il Rock Highway Contest, un concorso rock ben conosciuto oltre Gottardo, ma ancora poco alle nostre latitudini.

 

Il concorso che mette in palio premi in denaro e in servizi utili alle band che vogliono investire nella propria carriera artistica, si svolgerà a partire dal 3 ottobre 2014 sul palco del suggestivo club Alte Kaserne di Zurigo. I gruppi selezionati potranno esibirsi e proporre le loro canzoni a pubblico e giuria in occasione di una delle 8 serate. Le band che saranno piaciute di più a pubblico e giuria si affronteranno in una delle due serate della semifinale, per accedere alla finale del 3 gennaio 2015, che attribuirà premi ai primi tre classificati.

 

Se avete una band rock e credete di avere le qualità per vincere il Rock Highway Contest, iscrivetevi subito qui entro il 30 agosto 2014.

 

Negli scorsi anni altre band ticinesi hanno rappresentato alla grande il nostro Cantone sul palco zurighese, approdando alle fasi finali: Tipsy Road, Barbie Sailers, Vermillion Rouge (Andrea Bignasca), Eleonore Quartet, The Guinnass, Sonic Wire, ….

 

Ora tocca a voi!

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE