Cerca e trova immobili

ROMAALITALIA: INCITAMENTO SPECIALE PER LE PARTITE DELL’ITALIA

15.06.14 - 15:27
ALITALIA: INCITAMENTO SPECIALE PER LE PARTITE DELL’ITALIA

 

da Luigi Bosia 

 Roma, 14 giugno 2014 – Alitalia, Official Carrier della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), ha predisposto presso le salette Freccia Alata di Fiumicino uno speciale incitamento in occasione di tutte le partite del Mondiale della Nazionale allenata da Cesare Prandelli.

 A tutti i viaggiatori con accesso alle salette (soci Freccia Alata Plus o Freccia Alata, e ai possessori di biglietti di Magnifica per voli intercontinentali e Ottima business class per voli internazionali) quest’oggi e in occasione di tutte le prossime partite della Nazionale verrà servito un piatto di pennette tricolori cucinate dagli chef che gestiscono il catering delle lounge Alitalia. Nelle salette verrà esposta anche una foto speciale dei giocatori azzurri dedicata alla partita degli Azzurri in programma.

 Alitalia è Official Carrier della FIGC e Sponsor Ufficiale di tutte le Rappresentative azzurre, oltre alla Nazionale maggiore di calcio, anche la Nazionale Under 21, la Nazionale Giovanile, la Nazionale Calcio a 5 e la Nazionale Femminile. Una collaborazione nata nel 2009 che si conferma nel tempo e che ha caratterizzato tutta l’esperienza della compagnia aerea.

 La presenza di Alitalia accanto agli Azzurri testimonia la volontà della Compagnia di sostenere valori quali italianità, innovazione e modernità, che sono parte integrante della cultura e della tradizione del nostro Paese e della sua Nazionale di calcio.

Alitalia è la prima Compagnia nei collegamenti diretti fra l’Italia e il Brasile con un’offerta complessiva, nel mese di giugno, di 14 frequenze settimanali: 7 frequenze settimanali verso San Paolo e 7 frequenze verso Rio de Janeiro. Inoltre, grazie alla partnership con la compagnia brasiliana GOL, siglata lo scorso anno, Alitalia è in grado di offrire voli verso tutte le le città che ospiteranno le partite dei Mondiali con comode connessione dagli aeroporti di San Paolo e Rio de Janeiro.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE