Cerca e trova immobili

HOLLYWOODAmanda Seyfried: "Non etichettatemi"

14.06.14 - 11:46
L'attrice rifiuta di essere incasellata in una statica categoria artistica
Cover Media
Amanda Seyfried: "Non etichettatemi"
L'attrice rifiuta di essere incasellata in una statica categoria artistica

LOS ANGELES - «Dicono che a Hollywood ancora oggi ci sono pochi ruoli attraenti per le donne ed è vero. Vieni etichettata con grande facilità, quando invece io reciterei volentieri nei panni dell’antagonista o della scema». In un’intervista sul britannico Hello! Amanda Seyfried lo dice forte e chiaro: nella sua carriera vorrebbe mettersi alla prova con esperienze molto diverse.

L’attrice è protagonista della nuova commedia «Un milione di modi per morire nel West», dove recitano anche Charlize Theron, Liam Neeson e Seth MacFarlane, che si è occupato anche della regia e della sceneggiatura del progetto.

Amanda e Seth hanno già lavorato insieme in «Ted» e quando le è stato chiesto di partecipare alla nuova pellicola non ha nemmeno fatto domande. «Come la maggior parte delle persone anch’io mi fido completamente di Seth», ha spiegato. Solo in un secondo momento la star ha iniziato a chiedersi se avrebbe dovuto informarsi di più con il regista, visto che nel film ci sono scene in cui ci si fa beffe dei suoi grandi occhi. Lungi dal sentirsi offesa per questo, tuttavia, la Seyfried ha trovato quelle gag divertenti. «Sono carine, fanno ridere. In realtà è difficile che mi offenda seriamente», ha concluso divertita.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE