Cerca e trova immobili

LUGANOIl nuovo ristorante Fresco

11.06.14 - 18:09
None
Il nuovo ristorante Fresco

da Luigi Bosia

Inaugurato ieri sera il "Ristorante FRESCO” che si trova immerso in un meraviglioso parco naturale ricco di fiori ed alberi secolari a pochi passi dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria di Lugano. Attraverso i sentieri che si snodano all’interno del Parco è possibile raggiungere una terrazza da cui abbracciare con lo sguardo uno dei più bei panorami del Sud delle Alpi.

Vivete un'esperienza unica e irripetibile nel rinomato ristorante “Fresco”, dove potrete assaporare l'eccellenza dell'arte culinaria e dell'ospitalità a tavola, nonchè degustare i più prestigiosi vini italiani e internazionali.

La cucina del “Fresco” è frutto di una ricerca che va oltre il gusto. Si approccia agli ingredienti con profondità e rispetto, per cogliere la vera essenza ed estrarre il meglio dalla materia.

Il nostro lavoro è rivolto anche ad alleggerire le preparazioni culinarie attraverso l'uso di tecniche che non coprano l'ingrediente ma che, al contrario, ne esaltino le caratteristiche peculiari.

Il risultato è una combinazione di sensazioni intense, un modo originale per proporre squisiti sapori con un approccio fresco e al contempo rassicurante.

Questa preziosa consapevolezza acquisita negli anni è stata applicata anche al banqueting per rendere ogni vostro evento indimenticabile.

Le ricorrenze più importanti sono per noi l’occasione ideale per creare un’atmosfera sobria e raffinata per farvi trascorrere momenti unici e irripetibili con menù stuzzicanti e gustosi, soluzioni di mise en place personalizzate e cura assoluta per ogni dettaglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE