Cerca e trova immobili

CANTONECatena della solidarietà in favore di Kirian e Vanessa

30.05.14 - 19:27
None
Catena della solidarietà in favore di Kirian e Vanessa

LUGANO - Quando la passione enogastronomica e calcistica si abbina alla generosità ed alla beneficenza allora la vittoria è assicurata. E’ questo il binomio vincente messo in campo dall’Associazione Dona un sorriso in occasione degli imminenti mondiali di calcio.

Lo scopo è aiutare Kirian, un bambino di 2 anni affetto da una gravissima malattia rara e totalmente invalidante che necessita di costose cure sperimentali che vengono effettuate solo all’estero e Vanessa, una bambina di 9 anni (anche lei affetta da malattia rara) che necessita di un nuovo passeggino speciale.

Le iniziative per raccogliere i fondi necessari sono molteplici:

    • Partecipando alla catena della solidarietà in favore di Kirian e Vanessa attraverso una donazione diretta: www.donaunsorriso.ch, oppure inviando una mail : info@donaunsorriso.ch oppure telefonando allo 079 348 54 03
    • Cenando, in occasione delle partite di Svizzera e Italia, al Metamorphosis di Lugano - Paradiso in cui  la visione sarà a 360 gradi. Essendo i posti limitati sarebbe opportuno prenotare in anticipo attraverso www.donaunsorriso.ch oppure info@donaunsorriso.ch oppure telefonando allo 079 398 33 84
    • Partecipando alla serata di apertura del 4° Torneo internazionale di calcio, venerdì 13 giugno con inizio alle 19,30, presso la pista di ghiaccio “Resega”, con standing dinner, musica e fornitissima buvette.
    • Presenziare alle partite del 4° Torneo che si terrà allo stadio Cornaredo il sabato 14 giugno  e la domenica 15 giugno.

Il 4° Torneo internazionale di calcio under 14 Città di Lugano – Dona un sorriso Cup – Memorial Marco Accorroni propone 20 squadre giovanili di importanti società professionistiche (tra cui Juventus, Lazio, Valencia, Stella Rossa Belgrado, Dinamo Zagabria, Basilea, Glasgow Ranger, …) che giocheranno sì un calcio di grande qualità ma che metteranno l’accento sul fair play, l’amicizia e l’unione per raggiungere uno scopo comune e cioè sostenere la beneficenza e la solidarietà per Kirian e Vanessa.

I mondiali a 360° presso il Metamorphosis a Lugano è un’ulteriore e importante iniziativa che ha bisogno del sostegno di tutti: in un ambiente climatizzato, grazie allo schermo a tutto tondo, gli ospiti a cena saranno coinvolti da un’atmosfera unica con un menù raffinato e un intrattenimento musicale durante l’intervallo e al termine delle partite.

Possono essere prenotati posti singoli o tavoli interi da 10 posti

Le serate si terranno : GIOVEDI’ 12 GIUGNO dalle ore 19 (apertura del mondiale)

SABATO 14 GIUGNO dalle ore 19 (Gran galà aspettando Italia-Inghilterra)

DOMENICA 15 GIUGNO dalle ore 17,30 (Gran galà rossocrociato Svizzera-Ecuador)

VENERDI’ 20 GIUGNO dalle ore 17,30 (Gran galà con Italia-Costarica e Svizzera-Francia)

MARTEDI’ 24 GIUGNO dalle ore 17,30 (Gran galà azzurro Italia-Uruguay)

MERCOLEDI’ 25 GIUGNO dalle ore 19 (Gran galà rossocrociato Svizzera-Honduras)

DOMENICA 13 LUGLIO dalle 19 (Gran galà per la finalissima dei mondiali)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE