Cerca e trova immobili

RIAZZINOCon i mezzi pubblici al Mundial Village

30.05.14 - 13:45
Con i mezzi pubblici al Mundial Village

RIAZZINO - Sarà possibile approfittare di uno sconto del 20% con il biglietto speciale “Arcobaleno Ticino Event” per raggiungere dal 12.6 al 13.7, con i mezzi pubblici, il “Mundial Village” a Riazzino. Il biglietto speciale è ottenibile presso gli sportelli FFS in Ticino, ai distributori di biglietti FFS e di Arcobaleno. Presentando il biglietto speciale o l’abbonamento Arcobaleno annuale valido si riceverà sul posto una bibita.

 

Informazioni su www.mundialvillage.ch e www.arcobaleno.ch/ticinoevent oppure per gli orari www.ffs.ch.

 

L'evento - Al mundial Village di Riazzino, oltre a godersi il magnifico Mondiale del Brasile tramite i 2 maxischermi, si può anche partecipare al torneo del Mundial Beach Soccer creato appositamente per il villaggio.

 

Il campo sarà situato nel perimetro della Polivideo SA di Riazzino, la sabbia è quella originale del beach soccer e beach volley, il campo sarà preparato in maniera impeccabile per poter giocare e divertirsi al meglio.

 

Le squadre saranno composte da 4 giocatori e ci sarà un montepremi complessivo di 1500.-

 

Per le iscrizioni è possibile visitare la nostra pagina Facebook Mundial Village, oppure mandare una mail a info@talentodeportivomanagement.com, altre informazioni allo 0041766308759 (Signor Greco)

 

Il Mundial Village ha 2 maxischermi uno all'esterno e uno all'interno per poter seguire tutte le partite dei mondiali in diretta e in tutta tranquillità anche se dovesse piovere. Il villaggio avrà delle zone ristoro provenienti da tutto il mondo, una zona merceologica, un bar brasiliano sulla spiaggia, un grande bar centrale e un wine bar. Sarà presente anche un'area bambini.

 

Inaugurazione il 12 giugno con lo spettacolo brasiliano e il 13 giugno, dopo la partita, con Vasco Jam in concerto.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE