Cerca e trova immobili

FAIDOTorna la Faido Running Night

30.05.14 - 07:00
Avrà luogo sabato la sesta edizione della manifestazione, con gare cronometrate competitive e non
None
Torna la Faido Running Night
Avrà luogo sabato la sesta edizione della manifestazione, con gare cronometrate competitive e non

FAIDO - Sono numerosi gli iscritti alla sesta edizione della Faido Running Night, che avrà luogo sabato 31 Maggio nel capoluogo leventinese. La manifestazione, grazie alle diverse categorie ed ai diversi percorsi, è infatti aperta a tutte le età.

 

A partire dalle 18:00 si svolgeranno due gare cronometrate non competitive di walking e nordic walking aperte a tutti. I due percorsi, rispettivamente di 6,4 e 8,7 chilometri, si snoderanno all’interno dei suggestivi boschi della cascata Piumogna. Alle 18:30 prende il via la “Kids Running night” con 3 diversi percorsi nel nucleo di Faido per le diverse categorie U16.

 

Alle 20.00 prende il via la gara valida per la Coppa Ticino di podismo inserita nel calendario ASTI. Gli atleti percorreranno 3 giri nel centro di Faido per completare il circuito di 8 chilometri complessivi. La premiazione avrà luogo alle ore 21:00.

 

L’iscrizione sul posto è possibile il giorno della manifestazione dalle 15:00 alle 19:30. Da segnalare che per accogliere partecipanti e accompagnatori i locali esercizi pubblici di Faido proporranno per l’occasione una rassegna della pasta con piatti a 14 franchi. Il negozio “Sport 2000” di Faido, il Gruppo Podisti Leventina, il Comune di Faido, Leventina Turismo, diversi sponsor e volontari hanno reso questa gara un evento immancabile per tutti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE