Cerca e trova immobili

ASCONATorna Ticino Nautica

26.05.14 - 07:00
Il Comune sul Verbano ospita da giovedì 29 maggio a domenica 1° giugno oltre 40 tra le recenti imbarcazioni da diporto da tutti i principali cantieri ticinesi
Foto d'archivio (Tipress)
Torna Ticino Nautica
Il Comune sul Verbano ospita da giovedì 29 maggio a domenica 1° giugno oltre 40 tra le recenti imbarcazioni da diporto da tutti i principali cantieri ticinesi

ASCONA - Per il secondo anno consecutivo Ticino Nautica torna ad Ascona e presenta Ascona Boat Show, una manifestazione darà l’opportunità di scoprire tutte le novità del settore.

Ascona Boat Show arriva poche settimane dopo Nassa Boat Show. Il passaggio di consegne è stato possibile grazie ad una importante sinergia tra Organizzatori, Espositori e Istituzioni. Una unione di forze che mira a promuovere il settore della nautica, che occupa centinaia di persone e in Ticino vede molti appassionati.

Sotto il cappello di Ticino Nautica si sono così avvicinate le due manifestazioni che si affacciano sulle sponde delle due località lacustri: Ascona per il Lago Maggiore e Lugano per il Ceresio.

Ascona Boat Show è una manifestazione creata su misura dello specchio d’acqua sul quale si affaccia ed è nell’area pedonale che verranno esposte, da giovedì 29 maggio a domenica 1° giugno oltre 40 tra le più recenti imbarcazioni da diporto rappresentate da tutti i principali cantieri ticinesi.

L’accesso al pubblico è libero e gratuito consentendo ai visitatori di prendere visione di quanto di meglio il mercato sa offrire.

I cantieri nautici che esporranno le loro imbarcazioni migliori sono i seguenti:

Avles Marine SA www.avlesmarine.ch

Auto von Allmen www.autovonallmen.ch

Bootswerft Heinrich AG   www.designboats.ch

Brusa Marco  www.marcobrusa.ch

Gaggioli Cesare  www.brissago-gaggioli.ch

Hammer Renato  www.hammerr.com

Il Cantierino  www.nauticailcantierino.com/

Kohler Nautec SA  www.kohlernautec.ch

L. e G. Di Domenico Sagl   www.didomenico.ch

Nautica’s  www.nauticas.ch

Poroli Linneo  www.poroli.ch

Waldmeier Passionelago Sagl

www.passionelago.ch

Zuellig Boats  www.zuellig-boats.ch

Altri espositori saranno presenti con prodotti e servizi mirati al vasto pubblico di appassionati che popolerà lo splendido lungolago di Ascona:

Centro Porsche Ticino  www.porsche-ticino.ch

Bini Auto Nautica Sagl

Ganz Yachting AG  www.ganzboats.ch

Hildra  www.hildra.de

MM1  www.mm1.ch

Senero  www.senero.ch

Verbella  www.verbella.it

Yachtsport Resort   www.yachtsport-resort.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE