Cerca e trova immobili

EVENTIScendere in "pista" spendendo poco: ecco l’evento giusto.

09.05.14 - 16:24
Anche quest’anno, al primo di giugno, il Subaru Turbo Momo Club organizza un evento di guida non competitivo aperto a tutte le automobili, non solo Subaru. Ecco i dettagli.
Davide Saporiti
Scendere in "pista" spendendo poco: ecco l’evento giusto.
Anche quest’anno, al primo di giugno, il Subaru Turbo Momo Club organizza un evento di guida non competitivo aperto a tutte le automobili, non solo Subaru. Ecco i dettagli.

HINTERRHEIN - La formula è quella vincente di sempre: si pagano 200 franchi e si può guidare per un giornata intera con la propria auto lungo un percorso allestito all’interno della piazza d’armi di Hinterrhein, nella regione del San Bernardino. Un percorso che più che uno slalom (come viene definito) è un vero e proprio percorso di velocità, composto da veloci rettilinei, emozionanti sali-scendi e stretti tornanti. Un evento già organizzato negli scorsi anni che, dopo avervi partecipato, non possiamo che consigliare. L’occasione giusta se avete sempre desiderato saggiare le qualità dinamiche della vostra vettura senza necessariamente affrontare gli impegnativi costi, anche in termini di usura meccanica, che comporta un circuito vero e proprio. Inoltre, a differenza dei circuiti, ogni partecipante correrà da solo senza doversi preoccupare di eventuale “traffico” più veloce o più lento lungo il percorso.

Una delle grandi novità di quest’anno è rappresentato dal fatto che in concomitanza, nell’adiacente piazzale, si svolgerà pure il nostro corso di gestione del sovrasterzo organizzato in collaborazione con Jaguar e Toyota. Un’occasione anche per dare un’occhiata a qualche derapata nonché di salire a bordo con noi per un emozionante giro a bordo di una Jaguar F-Type V6 S da 380 cavalli.

Quello organizzato dal Subaru Turbo Momo Club non è tuttavia un evento legato solo alle automobili del club, come ci spiega il presidente Adam Crivelli: “Certamente sono benvenute anche automobili di altri marchi! Il nostro obiettivo è quello di poter offrire ai ticinesi un’occasione in cui, spendendo una cifra minima, possano sfruttare il potenziale delle loro automobili in un ambiente sicuro senza doversi impegnare in lunghe trasferte, divertendosi in buona compagnia.”

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni bisogna rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: admin@subaruturbomomoclub.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE