Cerca e trova immobili

LOCARNO"Sol do Brasil" in vista dei mondiali di calcio

09.05.14 - 11:24
Appuntamento per domenica 18 maggio dalle 10.00 alle 18.00
None
"Sol do Brasil" in vista dei mondiali di calcio
Appuntamento per domenica 18 maggio dalle 10.00 alle 18.00

CARDADA - Avete mai visto una partita del divertentissimo Bubble Football dove gli atleti giocano all’interno di grosse bolle in plastica trasparente? Ecco a voi l’occasione. Cardada, in collaborazione con la Scuola superiore alberghiera e del turismo, presenta l’evento “Sol do Brasil”, anticipando i mondiali, domenica 18 maggio dalle 10 alle 18.

 

Le numerose attività ricreative inizieranno alle ore 11:00 con l’anteprima ticinese del gioco a squadre. Seguiranno accattivanti spettacoli di danza e corsi di zumba per i più dinamici. Durante l’arco della giornata ci saranno tre bancarelle di associazioni di beneficenza e naturalmente non mancheranno le attività per i più piccoli, come il trucca bimbi e avventurosi giochi che riprendono l’ambiente della foresta amazzonica in collaborazione con il WWF. Si potranno degustare cocktail e assaporare deliziose pietanze tipicamente brasiliane, e alle 16:00 si ballerà al ritmo di DJ Lock.

 

Le iscrizioni per giocare a Bubble Football sono aperte. Chi è interessato a partecipare trova tutte le informazioni a questo link.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE