Cerca e trova immobili

AIROLOGiocano a bowling sulla corsia d'emergenza

02.05.14 - 17:21
Due bimbi solettesi fotografati dalla madre sulla A2, al portale sud del San Gottardo, nell'attesa di poter ripartire
Foto lettrice 20 Minuten
Giocano a bowling sulla corsia d'emergenza
Due bimbi solettesi fotografati dalla madre sulla A2, al portale sud del San Gottardo, nell'attesa di poter ripartire

AIROLO - Sono cinque i chilometri di coda tra Quinto e Airolo. Come riferiva alle 16:04 il bollettino del traffico del TCS, il traffico è congestionato e i vacanzieri di ritorno a casa devono attendere fino a 50 minuti prima di poter accedere al portale sud della galleria del San Gottardo.

E allora cosa fare per ingannare la noia prima di poter ripartire? Elena Fürst, una lettrice di 20 Minuten, ha inviato nel primo pomeriggio di venerdì una fotografia al giornale online in cui si vedono i suoi due figli giocare a bowling sulla corsia di emergenza. "Eravamo tutti fermi. Ho lasciato scendere dall'auto i miei figli Louis e Juriy per farli giocare", ha raccontato la signora, reduce da una breve vacanza in Ticino, a Ponte Tresa. "E' andato tutto bene, abbiamo avuto bel tempo" ha aggiunto la signora di Olten.

Dopo la sfida in corsia di emergenza Juriy (sei anni) e il suo fratellino di tre anni Louis sono stati chiamati dalla madre. Il serpentone di auto, infatti, si era rimesso in movimento. La coda, come detto, persiste. La bella stagione è ormai iniziata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE