Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Toffanin, in tv con garbo

25.04.14 - 08:22
Niente politica né sensazionalismo: la conduzione elegante di Verissimo
© Cover Media
Silvia Toffanin, in tv con garbo
Niente politica né sensazionalismo: la conduzione elegante di Verissimo

MILANO - Confortato dal successo e ascolti in continua crescita, Verissimo quest’anno chiuderà un mese dopo rispetto al passato (il 24 maggio). Il segreto del programma? Secondo la sua conduttrice, Silvia Toffanin, è tutta questione di «garbo».

«Sono fatta così, non mi piace esagerare i toni», spiega in un’intervista su Il Giornale. «Certo parliamo di cronaca rosa, di costume o attualità – precisa -. Ma, per conservare garbo e rispetto, abbiamo rinunciato anche a scoop pur di non tirare in mezzo famiglie o vite private». Come quella volta in cui intervistarono Emma Marrone. «Non le abbiamo chiesto di Bocci, dalla quale si era appena separata». Altro segno di riconoscimento della trasmissione di Canale 5, aggiunge la Toffanin, è «niente cronaca nera e, soprattutto, niente politica». «E quest'anno, con l'arrivo di Max Novaresi come capo autore, il taglio editoriale è ancora più preciso e definito: il fulcro sono le interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport».

L’edizione di quest’anno si chiude con una serie di personaggi forti. «Il primo sabato di maggio sarà con Rita Dalla Chiesa. Il ritorno a Mediaset. La sua prima intervista dopo La7», anticipa. «E poi voglio chiudere con altri due grandi ospiti. Stiamo lavorando per avere in studio i One Direction e Robbie Williams. Così ci prepariamo alla prima puntata del prossimo anno».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE