Cerca e trova immobili

STATI UNITIJodie Foster ha sposato Alexandra Hedison

24.04.14 - 12:00
Il coming out solo un anno fa durante la cerimonia dei Golden Globes
keystone
Jodie Foster ha sposato Alexandra Hedison
Il coming out solo un anno fa durante la cerimonia dei Golden Globes

LOS ANGELES - È finalmente convolata a nozze anche la due volte premio Oscar Jodie Foster, che si è sposata negli scorsi giorni con la compagna Alexandra Hedison.

 

Quello dell'attrice era stato un coming out "singolare" avvenuto soltanto nel gennaio 2013 in occasione dei Golden Globes. Molto riservata, la Foster è riuscita a mantenere top secret i particolari della cerimonia confermata dalla portavoce della diva Jennifer Allen.

 

Alexandra Hedison ha 44 anni, sei meno della moglie, fa la fotografa e vive e lavora a Los Angeles. Secondo il sito E! la relazione tra le due donne è sbocciata la scorsa estate.

 

Jodie Foster, diventata famosa da giovanissima grazie a Martin Scorsese e il film Taxi Driver, ha due figli, Kit e Charles, e solo lo scorso anno aveva annunciato di aver avuto una relazione con la produttrice Cydney Bernard, la sua compagna per vent’anni "ed eroica co-genitrice" con cui la love story era però naufragata nel 2008.

 

"Sto solo per dirlo forte e fieramente - aveva detto l'attrice - io sono, uh, single. Spero che non siate delusi che non ci sarà un grande discorso di outing stasera. Ho già fatto outing almeno un migliaio di anni fa, nell’età della pietra".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE