Cerca e trova immobili

ASCONALido Ascona, mancano pochi giorni al via

24.04.14 - 11:29
Il 30 aprile riapre l'attività estiva del lido asconese. Non mancano le novità
Foto lido Ascona
Lido Ascona, mancano pochi giorni al via
Il 30 aprile riapre l'attività estiva del lido asconese. Non mancano le novità

ASCONA - Lunedì 28 aprile riparte la stagione del Lido di Ascona. Da quest’anno, grazie alla collaborazione con l’Ente Turistico Ascona-Locarno, si pregia del marchio “Family destination”, marchio assegnato alle destinazioni svizzere adatte a vacanze in famiglia che offrono animazioni e intrattenimento per i più piccoli.

Anche il lido balneare del Verbano, a partire da giugno, si allinea al trend da anni ormai esistente in Europa, ossia quello dell'intrattenimento per fanciulli con animatori che proporrano in diversi orari attività ludiche, dalla baby dance alla caccia al tesoro alle sculture di palloncini. Altra novità in fase di realizzazione un parco giochi gonfiabile sull’acqua.

All'interno dell'area vi è anche il ristorante e l'annessa terrazza con la possibilità di mangiare a tutte le ore del giorno.

L'offerta si amplierà da giugno con due bar sulla spiaggia: Sunset, per i più sportivi, e Crusoe, più tranquillo e rilassante.

Mercoledì 30 aprile dalle 17 parte la stagione del divertimento con un “Big Opening” in collaborazione con Rete tre.

Novità e informazioni sono consultabili sulla pagina Facebook ufficiale e prossimamente sul nuovo sito www.lidoascona.com

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE