Cerca e trova immobili

SERIE AFininvest smentisce ogni ipotesi di cessione del Milan

24.04.14 - 12:15
Il club rossonero è oggetto d'interesse del tycoon di Singapore Lim, maanche del secondo uomo più ricco di Cina Zong Quinghou
Keystone/AP Photo/Antonio Calanni
Fininvest smentisce ogni ipotesi di cessione del Milan
Il club rossonero è oggetto d'interesse del tycoon di Singapore Lim, maanche del secondo uomo più ricco di Cina Zong Quinghou
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il comunicato Finivest smentisce tutte le ultime voci che vorrebbero il Milan sempre più orientale anche nella proprietà con 500 milioni di euro sul piatto tra Cina e Singapore. Continuano ad accavallarsi le indiscrezioni di una cessione sostanziosa del pacchetto azionario della società rossonera portata avanti in questo momento dalla volontà di espandere interessi e casse societarie da parte di Barbara Berlusconi.

Secondo la Gazzetta del Sport in edicola oggi Peter Lim, il tycoon di Singapore, è pronto a mettere sul piatto ben 500 milioni di euro per acquisire il 51% del Milan lasciando però presidenza e potere decisionale alla famiglia Berlusconi. Ma non sarebbe l'unico interessato. La recente campagna orientale di Lady B per operazioni di marketing avrebbe infatti portato i suoi frutti: è stata avviata una trattativa anche con Zong Quinghou, il secondo uomo più ricco di Cina, proprietario di un impero che spazia dall’alimentare alla distribuzione commerciale, con emergenti interessi anche in Italia.

Se una delle due operazioni andasse in porto vincendo le reticenze di papà Silvio allora sì che il derby della Madonnina tra l'Inter di Thohir e il Milan del nuovo corso si trasformerebbe in un derby d'Oriente. Tutto questo però rimane in dubbio dopo il comunicato diffuso in mattinata: "In merito a indiscrezioni riportate dalla stampa la Fininvest smentisce nuovamente ogni ipotesi di cessione del controllo del Milan". (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE