Cerca e trova immobili

CONFINEL'omicida di Mozzate ha ucciso anche l'ex della sua vittima

23.04.14 - 19:21
Silvio Mannina, il cui telefono è stato usato per far cadere in trappola Lidia Nusdorfi, è stato assassinato da Dritan Demiraj
None
L'omicida di Mozzate ha ucciso anche l'ex della sua vittima
Silvio Mannina, il cui telefono è stato usato per far cadere in trappola Lidia Nusdorfi, è stato assassinato da Dritan Demiraj

MOZZATE - Nuovi agghiaccianti sviluppi nel caso dell'omicidio di Mozzate: oltre al delitto della ex compagna, il cittadino albanese arrestato quale autore dell'assassinio, Dritan Demiraj, ha confessato l'uccisione anche del fidanzato della donna, che risultava scomparso dai giorni nei quali si sono compiuti i fatti.

 

Lo riferisce il Corriere di Como. Gli inquirenti avevano indagato sulla scomparsa dell'uomo, Silvio Mannina, dal cui telefonino era partito l'sms che aveva indotto la vittima a raggiungere il sottopassaggio della stazione ferroviaria di Mozzate, in provincia di Como. Qui è avvenuto l'omicidio.

 

In un primo momento si era pensato addirittura che Mannina fosse stato complice di Demiraj nel suo terribile piano, poi il sospetto che l'uomo fosse stato ucciso era venuto a galla, fino alla confessione odierna. Mannina sarebbe stato strangolato in una cava in Romagna.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE