Cerca e trova immobili

STATI UNITISmash Bandits Racing, vita da gangstar

24.04.14 - 14:00
Seminare gli sbirri e distruggere le auto che vi ostacolano
www.appnut.com
Smash Bandits Racing, vita da gangstar
Seminare gli sbirri e distruggere le auto che vi ostacolano

LOS ANGELES - A un anno di distanza da Smash Cops Heat, paragonabile ad una sorta di Need for Speed al contrario, la casa sviluppatrice Hutch Games lancia Smash Bandits Racing che può essere realmente equiparato alla famosa serie di Electronic Arts, visto che questa volta vestirete i panni dei malviventi.

Obiettivo principale è quello di seminare gli sbirri e distruggere le auto che cercheranno di bloccare la vostra folle corsa. Sarà possibile acquistare una grande quantità di automobili, dalle più lussuose grazie alle quali sfrecciare a tutto gas si percorsi che dovranno essere distrutti, alle utilitarie.

Il tutto per diventare i banditi più celebri in televisione. Le auto della polizia vi inseguiranno ma non sarà la fuga l’unica arma per sfuggire ai poliziotti. Avrete a disposizione, infatti, un certo numero di colpi speciali che vi permetteranno di annientare le forze dell’ordine. In particolare l’Ariete. Due le modalità di gioco: gare, dove bisognerà sfidare le altre automobili e sfascia, dove bisognerà distruggere l’ambientazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE