Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlondie, pronto un nuovo album

24.04.14 - 18:00
Il 13 maggio esce Ghosts, 12 inediti e una cover
www.blondie.com
Blondie, pronto un nuovo album
Il 13 maggio esce Ghosts, 12 inediti e una cover

NEW YORK - Ormai non è più una novità. I Blondie hanno questa abitudine: o fanno perdere le proprie tracce per diversi anni con il loro silenzio assordante, o al contrario, tornano e lo fanno in grande stile. La band nata a New York nel 1974 è pronta infatti a presentare il suo nuovo lavoro che mette assieme una compilation con i loro brani più conosciuti e il nuovo disco di studio.

È stato previsto anche un tour che li terrà impegnati per parecchio tempo sui palcoscenici internazionali anche se, al momento, non sono previste tappe in Italia. Il nuovo album si intitola “Blondie 4(0) Ever” con un riferimento esplicito quindi ai quarant’anni di carriera, ed è composto, in versione fisica, da due dischi, il greatest hits e il nuovo “Ghosts of download”.

La data di pubblicazione è fissata per il prossimo 13 maggio. “Ghosts” è stato registrato presso i Mercy Sound Studios di NYC e propone 12 inediti più una cover di “Relax” dei Frankie Goes To Hollywood. La serie di date inizierà il prossimo 24 maggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE