Cerca e trova immobili

STYLE E TRENDL’estate in camicia di Benetton

24.04.14 - 15:00
La collezione femminile del brand punta forte su questo capo comodo e affascinante
www.benetton.com
L’estate in camicia di Benetton
La collezione femminile del brand punta forte su questo capo comodo e affascinante

TREVISO – Camicie e camicette possono trasformarsi per le donne in un capo d’abbigliamento confortevole ma anche di grande fascino durante la bella stagione. Lo sa bene Benetton, che ha rimpinguato la sua collezione primavera-estate con una serie di modelli degni di grande attenzione, nei quali il brand italiano è riuscito ad unire semplicità, voglia di originalità e sensualità.

Per il 2014, Benetton mette a disposizione delle donne camicie dallo stile diverso: si va da quelle sagomate a quelle di jeans, da quelle con taglio sartoriale a quelle in tessuto leggero fino alle casacche. Anche riguardo a colori e decorazioni la scelta è ampia, dai modelli in tinta unita, infatti, si passa alle fantasie floreali fino a quelli etno-chic.

Tra le camicie più belle rientrano di sicuro quelle dai colori sgargianti, con tonalità fruttate che richiamano l’allegria della primavera, ma anche i modelli chic in total white che presentano romantici inserti ricamati. Deliziosi i modelli smanicati, come quello decorato con le rose o la camicia animalier.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE