Cerca e trova immobili

CONFINEAll'ex Cartiera un rave party abusivo, non sono mancati gli svizzeri

22.04.14 - 10:54
Un migliaio le persone presenti. A parte un 19enne che si è sentito male, non si segnalano particolari problemi di ordine pubblico
All'ex Cartiera un rave party abusivo, non sono mancati gli svizzeri
Un migliaio le persone presenti. A parte un 19enne che si è sentito male, non si segnalano particolari problemi di ordine pubblico

VARESE - Sono arrivati da tutta la Lombardia, da diverse regioni italiane, ma anche dalla Svizzera. Lo scrive l'edizione online de "Il Giorno - Quotidiano Nazionale", che oggi riferisce del rave party non autorizzato organizzato nella sera tra sabato e domenica in un'area industriale dismessa di Vedano Olona (VA). Un migliaio circa i giovani che hanno partecipato alla festa.

I carabinieri hanno presidiato la zona e hanno monitorato la situazione, anche perché l'area è poco adatta ad ospitare un assembramento così elevato di persone e le preoccupazioni delle autorità riguardavano soprattutto il fattore sicurezza.

Alla fine, tuttavia, a parte un ragazzo che si è sentito male durante il rave (nulla di grave), non si segnalano particolari problemi di ordine pubblico. Restano ignoti gli organizzatori di questa festa. Nel 2008, sempre nell'ex cartiera, fu organizzato una duegiorni di rave party che attirò migliaia di persone da mezza Europa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE