Cerca e trova immobili

SIONConstantin: "Ci interessa Klose"

22.04.14 - 10:40
ll presidente del Sion punta a portare l'attaccante della Lazio in Vallese
Keystone
Constantin: "Ci interessa Klose"
ll presidente del Sion punta a portare l'attaccante della Lazio in Vallese
CALCIO: Risultati e classifiche

SION - L'ammissione di interesse da parte del presidente Christian Constantin ha fatto lievitare le possibilità che Miroslav Klose possa approdare, nel prossimo calciomercato, dalla Lazio al Sion per chiudere in Svizzera la propria carriera.

Il numero 1 del club elvetico ha ribadito di aver parlato con diversi "esperti" sulla validità dell'operazione, in particolare con l'ex direttore sportivo Marco Degennaro e poi l'ex tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic con cui Klose al primo anno di Lazio ha tenuto fede alle sue caratteristiche di goleador.

"In questa stagione ha realizzato solamente otto reti, ma è stato fuori a lungo per infortunio. Voglio chiedere maggiori informazioni su di lui. Abbiamo già abbastanza giovani in squadra, abbiamo bisogno di giocatori di esperienza e di classe", ha spiegato Constantin.

"Siamo in trattativa anche con altri club, ma la nostra prima scelta è ovviamente la Lazio", ha sempre detto l'agente della punta 36enne, Alexander Schütt, ma l'accordo con Lotito sembra in alto mare. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE