Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPeaches Geldof: funerale pieno di star

22.04.14 - 11:48
Il feretro della 25enne era azzurro cielo decorato da una stella e dai ritratti dei suoi familiari
Cover Media
Peaches Geldof: funerale pieno di star
Il feretro della 25enne era azzurro cielo decorato da una stella e dai ritratti dei suoi familiari

LONDRA - Ieri si è tenuto il funerale di Peaches Geldof. La giornalista e modella 25enne è stata trovata morta nel suo appartamento nel Kent, in Inghilterra, lo scorso 7 aprile e ancora oggi la causa esatta del decesso è sconosciuta.

I familiari della vittima hanno deciso di darle l'ultimo saluto nella Chiesa di St. Mary Magdalene e St Lawrence nel villaggio di Davington, proprio dove nel 2012 fu celebrato il matrimonio della Geldof con il rocker Tom Cohen, e dove 14 anni fa si tenne la cerimonia funebre della madre, Paula Yates.

Ad accogliere il feretro della Geldof una moltitudine di gente, affollata nelle stradine del villaggio. La bara era color blu cielo decorata con il disegno di una stella e il ritratto di tutte le persone care alla modella: il marito e i suoi due bimbi, Astala, di due anni, e Phaedra di 11 mesi, attorniati da cagnolini, fiori e nuvole. Il carro funebre è arrivato intorno alle 13 della mattina scortato da altre macchine gremite di fiori.

Al funerale della giornalista erano presenti moltissime star hollywoodiane tra cui ricordiamo Kate Moss, il rocker dei Rolling Stones Bill Wyman, Jools Holland, Jo Wood e Sarah Ferguson.

La chiesa dove si è tenuta la cerimonia si trova proprio a fianco della dimora di Davington Priory di Bob Geldof, il padre musicista della giornalista defunta, e sul sagrato i fan hanno lasciato biglietti e fiori inaugurali.

Come riportato in precedenza la modella 25enne aveva espresso il desiderio di venire cremata e corrono voci che le sue ceneri siano state sparse proprio nel giardino della villa del padre, dove la ragazza trascorse l'infanzia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE