Cerca e trova immobili

ITALIA / GERMANIAMelissa Satta è diventata mamma

21.04.14 - 12:06
È nato Maddox Prince, il primogenito dell’ex velina e del calciatore Kevin Boateng
Foto Cover Media
Melissa Satta è diventata mamma
È nato Maddox Prince, il primogenito dell’ex velina e del calciatore Kevin Boateng

DÜSSELDORF - Melissa Satta e Kevin Boateng sono diventati genitori del loro primo figlio insieme, Maddox Prince. A darne la notizia è stato lo stesso sportivo, che più volte durante la gravidanza della bella 28enne, aveva espresso il desiderio di essere presente in sala parto.

«Il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici», ha cinguettato su Twitter, postando anche la foto della manina del piccolo.

La neomamma e il centrocampista tedesco vivono a Düsseldorf, in Germania, dove si sono trasferiti stabilmente lo scorso febbraio, proprio in vista del parto.

La coppia si frequenta dal novembre del 2011, e lo scorso dicembre la star aveva entusiasticamente annunciato la gravidanza ai media.

«Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng. With love», aveva scritto sul suo profilo sociale.

Dopo il lieto evento, è tempo di programmare le nozze, che secondo le parole del campione avverranno nel 2015, dopo il ritorno a casa dal Brasile.

«Ci sposeremo dopo il mondiale», ha dichiarato qualche tempo fa a Verissimo.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE