Cerca e trova immobili

ITALIAStefano Accorsi: giudice di Amici

21.04.14 - 12:47
L’affascinante attore si è aggiudicato un posto al panel del noto talent show di Maria De Filippi
Foto Cover Media
Stefano Accorsi: giudice di Amici
L’affascinante attore si è aggiudicato un posto al panel del noto talent show di Maria De Filippi

ROMA - Stefano Accorsi adora il talento. Per questo sabato scorso ha presieduto come quarto giudice negli studi di Amici insieme a Maria De Filippi.

«Quando mi hanno proposto il ruolo di quarto giudice ho accettato perché trovo interessante vedere ragazzi con una base di studio alle spalle che si mettono in gioco appoggiandosi sul loro talento. In fondo è ciò che ogni artista deve affrontare almeno una volta nella vita attraverso un provino», ha dichiarato il divo di «Baciami ancora» al sito di TV Sorrisi e Canzoni.

«Il talento è una piccola magia, un segreto difficile da raccontare, è qualcosa di estremamente nascosto che si annida nelle persone in profondità… il vero talento ti emoziona», ha continuato.

Oltre alla passione per il cinema e il teatro, il bel 43enne è un grandissimo amante della musica, anche se, a suo parere, le sue doti canore non possono competere con il talento per la recitazione.

«Ho cantato, sì, ma faccio parte della categoria di chi vorrebbe avere maggiori doti canore. Sono piuttosto un oratore e un grande ascoltatore di musica. Mi piacciono tantissimo i cantautori italiani e il rock alternativo. E ho una certa passione per la musica elettronica», ha aggiunto.

Nel frattempo il divo è stato la star dello spot della nuova Peugeot 308. Nella sua prima campagna pubblicitaria, negli anni Novanta, Accorsi promuoveva notoriamente il gelato Maxibon.

«Sono sempre più convinto che lanciare un messaggio divertente o regalare un’emozione in 60 o 90 secondi è una missione difficile ma straordinaria, se riesce bene. Il mondo della pubblicità è fatto da grandi professionisti», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE