Cerca e trova immobili

VAUDPugnalato dal padre al Pronto Soccorso, è grave

21.04.14 - 09:27
Dramma familiare domenica sera nel pronto soccorso dell'ospedale intercantonale del distretto di Broye
Foto d'archivio (Keystone)
Pugnalato dal padre al Pronto Soccorso, è grave
Dramma familiare domenica sera nel pronto soccorso dell'ospedale intercantonale del distretto di Broye

LOSANNA - Sono ancora sconosciute le cause che hanno scatenato il dramma familiare consumatosi domenica sera, verso le 19.00, nel pronto soccorso dell'ospedale intercantonale di la Broye a Payerne, nel canton Vaud.

Come riferisce il portale d'informazione romando 20 Minutes un ragazzo sui 20 anni sarebbe stato pugnalato dal padre e la sua vita sarebbe in pericolo. La notizia è stata confermata dal portavoce della polizia cantonale vodese Philippe Jaton. Sempre stando all'edizione romanda di 20min.ch un uomo è stato bloccato a terra dagli agenti e ammanettato.

Sarebbe stato lo stesso individuo a presentarsi ieri sera, domenica di Pasqua, all'ospedale intercantonale di la Broye per chiedere la possibilità di vedere il figlio, sulla ventina, che si trovava al pronto soccorso dell'ospedale vodese. Accompagnato nel reparto in cui si trovava il figlio, il padre avrebbe estratto il coltello e colpito il giovane con un numero imprecisato di fendenti.

Facile immaginare il panico all'interno del nosocomio. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto e hanno proceduto all'arresto dell'uomo, che si era nel frattempo nascosto in un gabinetto. Gli agenti avrebbero proceduto a un secondo arresto.

Ulteriori informazioni giungeranno nel corso della giornata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE