Cerca e trova immobili

SCI ALPINOMikaela Shiffrin premiata in USA: "Non vedo l'ora di iniziare"

19.04.14 - 17:56
L'astro nascente dello sci americano femminile sarà la testimonial dei Mondiali di Vail 2015
Keystone
Mikaela Shiffrin premiata in USA: "Non vedo l'ora di iniziare"
L'astro nascente dello sci americano femminile sarà la testimonial dei Mondiali di Vail 2015
SPORT: Risultati e classifiche

VAIL (USA) - Sarà Mikaela Shiffrin la testimonial dei Mondiali di Vail 2015 di Sci alpino. Ad annunciarlo è stata la Vail Valley Foundation che, insieme alla Città di Vail, Città di Avon e Comitato Organizzatore Mondiali 2015, ha sottoscritto un accordo di partnership con la stellina dello sci americano capace quest'anno di essere imbattibile in Slalom speciale, in Coppa del Mondo, quanto alle Olimpiadi di Sochi.

"Sono nata e cresciuta qui - le parole della Shiffrin riportate da fantaski.it - e sono felice di essere parte di questo gruppo, e provare a dare il mio contributo. E non vedo l'ora che arrivino i Mondiali 2015".

Intanto, nei giorni scorsi il sopralluogo effettuato dai tecnici della FIS, sulle piste di Vail-Beaver Creek, che ospiteranno la manifestazione iridata il prossimo anno, hanno dato esito positivo nelle relazioni di Atle Skaardal e Markus Waldner. Piste che quest'anno hanno parlato molto svizzero con con una libera e un superG vinti da Lara Gut, a cui ha fatto seguito il successo di Kueng in superG. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE