Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso ottimista: "Devo stare attaccato al trenino dei primi quattro"

19.04.14 - 12:14
Il pilota della Ferrari si è espresso a proposito del quinto posto ottenuto nelle prove ufficiali del GP di Shanghai
Keystone
Alonso ottimista: "Devo stare attaccato al trenino dei primi quattro"
Il pilota della Ferrari si è espresso a proposito del quinto posto ottenuto nelle prove ufficiali del GP di Shanghai
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI (Cina) - Fernando Alonso sembra oramai abbonato al quinto posto in qualifica. Un risultato che, frequente negli ultimi due anni, lo spagnolo ha centrato anche nella Q3 del Gran Premio di Cina.

Nando, dopo la delusione del Bahrain sembra più ottimista anche se dice: "Tutto dipenderà dalla partenza, penso di poter stare con i migliori, Mercedes e Red Bull, ma non dobbiamo perdere posizioni rispetto a Force India e Williams che hanno pure la Mercedes".

Si prospetta un altro week end difficile quindi per la Rossa. "Un piccolo miglioramento sulla macchina, comunque, è stato fatto e ce lo confermano le prove di ieri. Per la gara penso che dipenderà tutto dai primi tre giri. Sarà fondamentale partire bene e non perdere posizioni per rimanere attaccato al trenino dei primi quattro”, le parole di Alonso.

Meno felice, ovviamente, l'altro ferrarista Raikkonen, fuori già in Q2 e solo 11simo in griglia: "Ho avuto piccoli problemi, non sono riuscito a superare la Q2 ed è un peccato. Venerdì ho avuto qualche guaio e non ho girato molto e stavolta è andata così. Non è stata una grande giornata". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE