Cerca e trova immobili

MONDIALI 2014Ct Bosnia shock: "Sesso vietato in ritiro, sì alla masturbazione"

19.04.14 - 11:41
Susic ha deciso che i suoi ragazzi dovranno stare in astinenza durante il Mondiale
Keystone
Ct Bosnia shock: "Sesso vietato in ritiro, sì alla masturbazione"
Susic ha deciso che i suoi ragazzi dovranno stare in astinenza durante il Mondiale
CALCIO: Risultati e classifiche

SARAJEVO (Bosnia) - "Niente sesso, se proprio i giocatori ne hanno bisogno si possono masturbare". Ha dell'incredibile quanto dichiarato dal ct della Bosnia in vista del ritiro della sua Nazionale ai Mondiali di Calcio in Brasile. Interrogato sulla questione sesso durante il ritiro della sua squadra in Coppa del Mondo, il ct Safet Susic, in un'intervista al giornale bosniaco Dnevni Avaz, ha dichiarato esplicitamente: "Non ci sarà sesso in Brasile per tutta la durata della competizione. I giocatori dovranno fare a meno delle mogli o delle rispettive compagne. Problemi? Esiste pur sempre la masturbazione..."

Pjanic, Dzeko e compagni sono avvisati. Del resto l'argomento sembra essere delicato e ogni allenatore lo sta affrontando a modo suo, da Hodgson (Inghilterra) che ha vietato l'ingresso della wags in ritiro a Scolari (Brasile) che ha dato il benestare all'attività sessuale dei suoi brasiliani "pur senza esagerazioni e acrobazie".

Chissà come si regoleranno sull'argomento i vari Capello (Russia), Prandelli (Italia) ed anche Ottmar Hitzfeld per la sua Svizzera... (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE