Cerca e trova immobili

TENNISDa Federer un regalo a Charlene

19.04.14 - 10:19
Il renano ha voluto omaggiare la principessa regalandole la racchetta
Keystone
Da Federer un regalo a Charlene
Il renano ha voluto omaggiare la principessa regalandole la racchetta
SPORT: Risultati e classifiche

MONTECARLO (Principato di Monaco) - Il re con la principessa. Federer che vanta tra i suoi soprannomi quello di King Roger, ha voluto omaggiare con una racchetta la principessa Charlene di Monaco che ha presenziato ieri ai quarti di finale del Torneo ATP di Montecarlo prima vera vetrina della stagione su terra rossa.

Una visita che ha portato fortuna al tennista di Basilea che ieri è riuscito a tirarsi fuori da una situazione ai limiti della disperazione contro Jo Wilfred Tsonga. Proprio la racchetta che lo ha trascinato alla rimonta è stata donata alla principessa. "Non è stato facile - ha detto RogerOne parlando del match - ma ho sempre avuto fiducia di poter vincere perchè stavo giocando bene, sia da fondo che con il servizio, era solo questione di tempo, dovevo avere pazienza, il break prima o poi sarebbe arrivato, e così è stato". Ma adesso viene il bello, l'eterna sfida con Novak Djokovic.

Lo ha preso un po' in giro invece il connazionale Stan Wawrinka che su twitter ha fatto un po' di ironia dicendo che il cambiamento di condizioni atmosferiche ha favorito il successo di Federer: Donc le terrain et les conditions ont fait gagner Roger. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE