Cerca e trova immobili

TORQUAYOnde, web e fisico mozzafiato: la sirena Blanchard coperta di milioni

18.04.14 - 21:27
La 24enne surfista statunitense ha firmato un pluriennale ricchissimo con la Rip Curl, che vuol far di lei un fenomeno globale
None
Onde, web e fisico mozzafiato: la sirena Blanchard coperta di milioni
La 24enne surfista statunitense ha firmato un pluriennale ricchissimo con la Rip Curl, che vuol far di lei un fenomeno globale

TORQUAY (Australia) – Giovane, bella, sbarazzina e, da oggi, anche ricchissima. La statunitense Alana Blanchard ha firmato un sontuoso pluriennale con la casa di abbigliamento e articoli sportivi Rip Curl.

La 24enne, una delle surfiste più forti del mondo, è stata scelta per le sue doti tra le onde, ma anche per il suo appeal e per la sua fame di web. Già seguita da milioni di fan, la giovane hawaiana è infatti una delle sportive più in voga. Sulla popolarità, più che sui record, ha puntato la Rip Curl, che attraverso un testimonial d'eccezione sta tentando di avvicinare i colossi Nike, Puma e Adidas.

Lo sport è solo un veicolo, i risultati, in questo caso, sono solo il mezzo per arrivare agli utenti. Di questo la Blanchard non si è però lamentata: con il portafogli pieno potrà infatti continuare a surfare per tutta la vita senza preoccuparsi di altro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE