Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUELocarno, è un punto che vale oro!

17.04.14 - 21:41
Le bianche casacche sono riuscite a fermare sull'1-1 il Vaduz, raggiungendo così in classifica il Wohlen caduto per 2-1 a Lugano. Sorride e si allontana il Chiasso
Ti-Press
Locarno, è un punto che vale oro!
Le bianche casacche sono riuscite a fermare sull'1-1 il Vaduz, raggiungendo così in classifica il Wohlen caduto per 2-1 a Lugano. Sorride e si allontana il Chiasso
CALCIO: Risultati e classifiche

LOCARNO – C’era bisogno di fare punti in casa Locarno, nonostante l’avversario odierno fosse quel Vaduz lanciato a gonfie vele verso la prossima Super League.

Le bianche casacche, tra le mura amiche, hanno trovato un pareggio importantissimo che permette loro di raggiungere il Wohlen in classifica. Al vantaggio firmato Pak, all’86’ ha risposto Buess che ha così ridato speranza alla formazione di Maccoppi: la lotta per la salvezza è più aperta che mai anche grazie al Lugano.

La formazione di Bordoli, infatti, ha battuto 2-1 gli argoviesi in casa nonostante l’espulsione nel finale di Tosetti, centrando l’ennesima vittoria consecutiva e facendo un bel regalo alla formazione verbanese.

Il risultato maturato a Cornaredo – grazie alle reti di Basic, Thaqui e Guarino –  è ossigeno puro per tutto il Ticino: il Chiasso, infatti, è riuscito a tornare da Ginevra con un punto importantissimo. Ora sono quattro le distanze di vantaggio sul Wohlen, grazie a gol di Riva a cui ha risposto Doumbia.

Nelle altre sfide, vittoria dello Sciaffusa a Bienne – con ennesimo gol di Rossini – e pareggio a reti inviolate tra Winterthur e Wil.

LOCARNO – VADUZ 1-1 (0-1)
Reti:
21’ Pak 0-1; 85’ Buess 1-1.

LUGANO – WOHLEN 2-1 (1-0)
Reti:
14’ Basic 1-0; 67’ Thaqui 1-1; 72’ Guarino 2-1
Note: Espulso 79’ Tosetti (L).

SERVETTE – CHIASSO 1-1 (1-1)
Reti:
12’ Riva 0-1; 42’ Doumbia 1-1.

BIENNE – SCIAFFUSA 1-2  (0-1)

WINTERTHUR – WIL 0-0

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE