Cerca e trova immobili

ITALIAUccide un uomo con un pugno, il video della notte del branco

17.04.14 - 17:00
La polizia in cerca di testimoni per identificare il killer
None
Uccide un uomo con un pugno, il video della notte del branco
La polizia in cerca di testimoni per identificare il killer

PISA - Gli inquirenti sono ancora alla ricerca dell'uomo che, la scorsa domenica, per ragioni sconosciute, ha ucciso con un pugno, in pieno centro a Pisa, il cameriere bengalese 34enne Zakir Hoassini.

La Polizia ha ora diramato un video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, per vedere se riesce a identificare l'aggressore tramite l'aiuto dei cittadini. Nel video si vede chiaramente il volto dell'assassino e gli attimi dell'omicidio.

 

Zakir Hoassin è stata la prima vittima di un commando di quattro giovani, tutti italiani, che per almeno altre due ore nella stessa nottata ha tentato di aggredire altre due persone. È quanto emerso finora dalle indagini condotte dalla squadra mobile che ha già sentito una serie di testimoni e ricostruito i movimenti del gruppo.

 

Dopo avere aggredito il bengalese i quattro sono fuggiti a piedi e, raggiunta la loro auto, una Ford Fusion grigia con barre nere laterali, sono spariti dalla circolazione.

 

Era l'una di notte tra domenica e lunedì. I quattro sono quindi ritornati in centro e almeno in due occasioni hanno spintonato due persone cercando di provocare una rissa, ma l'assenza di reazione ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

 

La polizia ha già rintracciato le due persone aggredite dal gruppo di balordi e, in particolare, dalla stessa persona che ha sferrato il pugno mortale a Hossain e ha preso a verbale le loro testimonianze ottenendo l'assoluta certezza che ad agire siano stati gli stessi giovani che nelle ore precedenti avevano preso di mira il bengalese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE