Cerca e trova immobili

ITALIABerlusconi e il piacere di fare volontariato

17.04.14 - 16:43
L'ex premier ha dichiarato che assisterà gli anziani "più che volentieri e cercherò di essere utile"
None
Berlusconi e il piacere di fare volontariato
L'ex premier ha dichiarato che assisterà gli anziani "più che volentieri e cercherò di essere utile"

ROMA - "Il tribunale di sorveglianza mi ha obbligato a dedicare parte del mio tempo a persone in difficoltà: questa cosa mi ha fatto addirittura piacere perché nella mia vita ho fatto sempre attività di supporto". Così l'ex premier italiano Silvio Berlusconi in conferenza stampa. Lo farò "più che volentieri e cercherò di essere utile".

 

"Io sono un uomo delle istituzioni, in attesa che sia riconosciuta la mia innocenza darò corso alle decisioni della magistratura", ha detto Berlusconi, che ha però anche sottolineato di essere stato "condannato per una decisione ingiusta della magistratura" sulla base "di un fatto inesistente".

 

Inoltre, "avere reso impossibile la mia candidatura va a tutto vantaggio della sinistra. E queste vicende hanno una indubbia valenza politica", ha aggiunto Berlusconi presentando i candidati di Forza Italia alle elezioni europee.

 

Sono "certo" che i miei legali "arriveranno ad ottenere un annullamento totale della sentenza" a Strasburgo, ha continuato, sottolineando che è pronta "un'istanza di revisione con prove documentali e testimoniali assolutamente incontrovertibili".

 

Ats Ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE