Cerca e trova immobili

LUGANOLadies e Dragoni premiati in Comune

17.04.14 - 14:38
Le vincitrici del campionato di hockey e i trionfatori della stagione di pallavolo sono omaggiati dalle autorità della città
None
Ladies e Dragoni premiati in Comune
Le vincitrici del campionato di hockey e i trionfatori della stagione di pallavolo sono omaggiati dalle autorità della città
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Giovedì 17 aprile, nella Sala del Consiglio Comunale di Lugano, il Municipio di Lugano in corpore ha omaggiato le Ladies dell’Hockey Club Lugano, vincitrici del campionato nazionale femminile di serie A e i ragazzi della Pallavolo Lugano che, lo scorso sabato al Palamondo di Cadempino, si sono aggiudicati il titolo di campioni svizzeri.

Le due squadre sono state ricevute a Palazzo Civico, dove è stata scattata la foto di rito con tutti i Municipali e dove sono stati donati dei presenti alle giocatrici e agli allenatori e dirigenti di entrambe le squadre da parte del Sindaco, on. Marco Borradori e del Capo Dicastero Sport, on. Michele Bertini.

“È per me un grande motivo di orgoglio omaggiare queste due società che si sono imposte a livello nazionale”, ha detto Michele Bertini, il quale ha poi rivolto un ringraziamento particolare al Presidente della Pallavolo Lugano, Davide Enderlin: “Grazie al suo dinamismo è riuscito a comporre una squadra sempre più competitiva. Come Città – ha aggiunto Bertini – ci auguriamo di poter dare al più presto possibile una sede consona alle vostre esigenze”.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE