Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus ha rischiato di morire

17.04.14 - 13:30
La star ha avuto una grave infezione a seguito dell'assunzione della cefalexina
© Cover Media
Miley Cyrus ha rischiato di morire
La star ha avuto una grave infezione a seguito dell'assunzione della cefalexina

LOS ANGELES - Le condizioni di salute di Miley Cyrus sono peggiorate e la cantante potrebbe rimanere in ospedale  per ancora molto tempo.

Martedì scorso la star 21enne di «Wrecking Ball» è stata ricoverata a Kansas City, in Missouri a seguito di una grave reazione allergica agli antibiotici. Nelle ultime ore però secondo TMZ l'infezione della Cyrus si è aggravata e il rappresentate della star ha confermato al sito che Miley, la scorsa settimana, era stata curata con la cefalexina a seguito di un problema alle vie aeree.

Il medicinale però l'ha quasi uccisa perché pochi giorni dopo l'assunzione la gola della Cyrus ha iniziato a gonfiarsi tanto che la star faticava a parlare. Era la prima volta che la cantante prendeva quel tipo di antibiotico per cui non sapeva di essere particolarmente sensibile a qualcuno dei suoi eccipienti.

Secondo i medici una reazione allergica di questa gravità può richiedere fino a 27 giorni di ricovero e al momento non si sa ancora quando la Cyrus verrà dimessa. La star ha già cancellato tre concerti del suo Bangerz Tour e alla luce delle nuove rivelazioni potrebbe essere costretta ad annullarne molti altri.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE