Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara: "Mi vesto per conquistare"

17.04.14 - 16:01
Lo stile della star, ispirato alle sue origini latine, è perfetto per far colpo sugli uomini
© Cover Media
Sofia Vergara: "Mi vesto per conquistare"
Lo stile della star, ispirato alle sue origini latine, è perfetto per far colpo sugli uomini

LOS ANGELES - Sofia Vergara è nata per sedurre. Ad aiutarla ci sono abiti ed accessori che esaltano il suo fascino mediterraneo. «Sono latina e nella nostra cultura ci vestiamo per far colpo sui ragazzi, o per i nostri fidanzati e mariti, piuttosto che per le altre ragazze», ha affermato su Women’s Health. «Preferirei morire piuttosto che indossare un paio di boyfriend jeans!».

La Vergara appare sulla cover della rivista con un top aderente che mette in risalto la sua pancia tonica, abbinato a un paio di slip.La star ha poi dato consigli su come conquistare un uomo. «Non che tu debba essere perfetta o avere addominali pazzeschi, ma quantomeno non girare per casa senza reggiseno», ha suggerito.

L’attrice è felice di essere considerata un sex symbol, ma vorrebbe che l’attenzione del pubblico si focalizzasse anche su qualcos’altro. «Sono sempre stata famosa per le mie tette, ma la cosa mi ha sempre fatto i*******e, perché ho anche un bellissimo sedere!», ha dichiarato divertita.

La Vergara, fidanzata con il businessman Nick Loeb, ammette di curare molto il suo aspetto anche fuori dal set. «Certa gente dice: “Mi sento più sexy appena sveglia”. Io invece mi sento più sexy dopo che mi sono fatta la doccia, mi sono asciugata i capelli e mi sono truccata».

Oltre a recitare l’attrice è la testimonial del beauty brand CoverGirl. Prima di partecipare a un evento mondano l’artista ama sperimentare nuovi look. «Quando esco di casa devo sempre avere rossetto, blush e mascara. Sul red carpet di solito amo sperimentare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE