Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Cruise: love story con Laura Prepon dal 2012?

17.04.14 - 17:52
Secondo gli amici dell'attrice la relazione segreta tra i due vip starebbe diventando sempre più seria.
Cover Media
Tom Cruise: love story con Laura Prepon dal 2012?
Secondo gli amici dell'attrice la relazione segreta tra i due vip starebbe diventando sempre più seria.

LOS ANGELES - Tutta Hollywood non fa che parlarne: secondo indiscrezioni, Tom Cruise sta frequentando Laura Prepon dai tempi del suo divorzio con Katie Holmes.

L'attore 51enne ha messo fine al matrimonio con l'ex star di Dawson's Creek nel 2012 e sembra che parallelamente o poco dopo la fine della sua relazione abbia iniziato una love story con l'attrice 34enne, nonché membro di Scientologist – setta di cui fa parte anche il divo.

Sebbene fino ad oggi la coppia sia riuscita a tenere segreto il flirt, secondo gli amici della Prepon la loro relazione starebbe diventando sempre più seria. «È il gossip del momento sul set del nuovo film di Cruise (“Orange is the New Black”, ndr)», ha riferito una fonte a Page Six.

Già a novembre del 2013 Cruise e la Prepon – amici da molti anni – sono stati paparazzati a cena insieme al The Manor Hotel di Los Angeles. Per creare la giusta atmosfera il divo di «Mission Impossible» è andato a prendere la donna con una macchina d'epoca e le ha fatto trovare al tavolo una bottiglia di Merlot del 1979. «Hanno trascorso tre ore a parlare e ridere. È evidente che Cruise è innamorato e dopo la splendida serata era al settimo cielo», aveva riferito una fonte a Grazia UK all'epoca. «Si sono visti una seconda volta, sempre al ristorante, per il brunch domenicale e poi qualche giorno più tardi lei l'ha accompagnato ad una festa a casa di John Travolta».

Secondo Page Six i rappresentanti di Cruise e della Prepon negano con forza i rumor di una loro love story. Tom è stato sposato tre volte, mentre Laura, che interpretava Donna in That ‘70s Show, non è mai finita all’altare.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE