Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner ospedalizzata d'urgenza

17.04.14 - 09:42
La madre e manager delle tre sorelle Kardashian è stata avvistata in clinica a Thousand Oaks insieme all'ex marito
Cover Media
Kris Jenner ospedalizzata d'urgenza
La madre e manager delle tre sorelle Kardashian è stata avvistata in clinica a Thousand Oaks insieme all'ex marito

LOS ANGELES - Kris Jenner è stata ospedalizzata d'urgenza per un problema di salute non specificato. Ieri la madre e manager delle tre sorelle Kardashian – Kim, Kourtney e Khloé – è stata scortata in ospedale dall'ex marito Bruce Jenner. Alla fine dello scorso anno la donna 58enne ha annunciato la separazione dall'ex atleta olimpionico, ma sembra che lo voglia ancora vicino a sé in caso di emergenza.

«Abbiamo saputo che la Jenner si è fatta ricoverare a Thousand Oaks – vicino a casa sua – per sottoporsi a test e radiografie, ma il motivo del ricovero è ancora sconosciuto», ha riportato TMZ.

Secondo alcune indiscrezioni la Jenner potrebbe aver sofferto lo stress di questo recente periodo, ricco di avvenimenti importanti: da una parte infatti la donna è in fibrillazione per il matrimonio previsto della figlia Kim con il rapper Kanye West, dall'altra sta cercando di supportare il figlio Rob in cura per problemi di peso e d'umore. Proprio stamattina correvano voci che il 27enne avesse cercato un aiuto medico specializzato per curare «la depressione e l'abuso di sostanze stupefacenti», anche se il rappresentate della famiglia ha subito smentito i rumor.

«Rob non è in clinica», ha dichiarato l'uomo a E! News. Oggi molti giornali sostengono invece che il giovane sia ricoverato presso il centro per traumi e dipendenze The Meadows in Arizona. Una fonte sostiene però che il ragazzo fosse a Los Angeles con il suo personal trainer Gunnar Peterson quando è uscita la notizia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE