Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMadre a 12 anni e tre mesi, è record

16.04.14 - 16:24
Il padre è un 13enne, mentre la nonna ha solo 27 anni
None
Madre a 12 anni e tre mesi, è record
Il padre è un 13enne, mentre la nonna ha solo 27 anni

LONDRA - Diventare madre a 12 anni e tre mesi. È successo in Gran Bretagna e, secondo il tabloid Sun che riporta la notizia, si tratta di un record storico per il Paese. La ragazzina di Londra, che non può essere identificata per ragioni legali, era rimasta incinta la scorsa estate, quando aveva 11 anni e frequentava la scuola elementare. Il padre è il suo fidanzatino di 13 anni, col quale ha una storia d'amore da oltre un anno.

 

Dopo lo shock iniziale per essere diventati genitori così presto i due avrebbero dichiarato di "amarsi totalmente" e di voler allevare la loro figlia. Non senza però l'aiuto fondamentale delle famiglie, con le quali i ragazzini vivono. La madre della neo mamma ha solo 27 anni ed è diventata così una delle nonne più giovani del Regno.

 

Una fonte ha detto al giornale come non sembrava affatto che la ragazza aspettasse un bambino. I nuovi genitori continueranno ad andare a scuola, anche se si dovranno dividere fra i compiti a casa e i pannolini e i biberon della nuova nata.

 

Il record precedente di mamma più giovane - in un Paese in cui il fenomeno delle ragazze madri è molto diffuso - apparteneva alla scozzese Tressa Middleton, che nel 2006 aveva partorito quando aveva 12 anni e otto mesi.

 

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE