Cerca e trova immobili

ITALIA"Amo sentirmi donna"

16.04.14 - 13:40
La campionessa mostra il suo lato più sexy in servizio per Maxim
© Cover Media
"Amo sentirmi donna"
La campionessa mostra il suo lato più sexy in servizio per Maxim

MILANO - Federica Pellegrini ha posato in una serie di scatti fashion e sensuali per Maxim. «Trascorro la maggior parte del mio tempo in piscina – racconta la campionessa di nuoto -. Quando posso, amo sentirmi donna e definirmi attraverso abiti e accessori».

E a proposito di complementi dell’abbigliamento rivela: «Porto con disinvoltura tacchi molto alti e sono una passione così grande che ne possiedo più di 500 paia! Mi piacerebbe un giorno pensare di aprire un negozio con la mia collezione di scarpe!».

La star è intanto protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Yamamay (in uscita in questi giorni) dove si fa ritrarre in slip e reggiseno accanto al collega francese Camille Lacourt. Il marchio di lingerie li ha voluti testimonial insieme, ma la loro vicinanza è solo professionale: la Pellegrini è legata a Filippo Magnini, mentre Lacourt è felicemente fidanzato con Valérie Bègue.

Per la nuotatrice si tratta del secondo ingaggio da parte del marchio; Lacourt è invece al suo debutto, ma a giudicare le prime immagini anticipate in rete, il suo sex appeal è degno di David Beckham.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE