Cerca e trova immobili

STATI UNITIJWoww: il feto ha una cisti nel cervello

16.04.14 - 18:31
Annuncio choc della star di Jersey Shore, che racconta in un post il suo dramma.
Cover Media
JWoww: il feto ha una cisti nel cervello
Annuncio choc della star di Jersey Shore, che racconta in un post il suo dramma.

LOS ANGELES - La figlia che JWoww porta in grembo ha una cisti nel cervello: lo rivela con angoscia l’ex star di Jersey Shore in un post sul suo blog. «Sembra che tua figlia abbia una piccola cisti nel cervello… A volte capita», le ha comunicato (come racconta lei stessa) la ginecologa.

Dopo il consulto JWoww e il fidanzato Roger Mathews hanno interpellato un altro specialista.

«Mi ha detto che capita nell’1-2% delle gravidanze. Con il tempo la cisti dovrebbe andarsene via», ha scritto. «Ero felice di fronte alla notizia, ma sentivo ancora il cuore pesante. Anche se sapevo di non aver causato io il problema, mi sentivo in colpa e totalmente impotente. Che orribile sensazione».

Il secondo medico contattato ha dato alla coppia anche un’altra brutta notizia: a causa della posizione in cui si trova la placenta di JWoww, lei e Mathews non potranno avere rapporti sessuali per un po’ di tempo.

«Il dottore mi dice: “Pare che la tua placenta sia bassa, dovremo essere cauti fino alla prossima visita, per evitare perdite di sangue”», ha rivelato. «Okay, gli ho detto, ma cosa significa cauti? “Niente sesso”, mi ha risposto».

Anche Snooky, ex co-star di JWoww in Jersey Shore, è incinta in questo periodo. «Lei adora esserlo, io invece lo odio», ha affermato su Us Weekly la donna, che partorirà la prossima estate.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE