Cerca e trova immobili

ARGOVIAAuto spicca il volo e finisce distrutta in giardino

16.04.14 - 12:07
Tre feriti lievi. Il conducente era ubriaco
Foto Polizia Cantonale
Auto spicca il volo e finisce distrutta in giardino
Tre feriti lievi. Il conducente era ubriaco

ROMBACH - Incidente rocambolsco ieri sera a Rombach (AG): un 22enne ubriaco ha perso il controllo della sua automobile, che ha compiuto un volo di diversi metri finendo contro il muro di una casa. Il conducente è uscito illeso dal veicolo, mentre i suoi tre accompagnatori - un 21enne e due ragazze di 23 e 30 anni - sono stati portati in ospedale con ambulanze, ma hanno riportato solo ferite leggere.

Stando a un comunicato diffuso oggi dalla polizia cantonale il giovane, un croato della regione, è uscito di strada in una curva, andando a cozzare contro diversi blocchi di pietra posti lungo la carreggiata, travolgendo poi un recinto e abbattendo un albero in un vicino giardino. La vettura ha quindi spiccato il volo, e dopo aver sfiorato un altro albero è stata scaraventata contro la casa. Il mezzo è andato completamente distrutto.

 

Dall'etilometro è emerso che il conducente aveva un'alcolemia dell'1,7 per mille. Il ministero pubblico ha richiesto per tutti e quattro test dell'urina e del sangue.

 

ATS

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE