Cerca e trova immobili

HCAPAttento Ambrì, il Berna vuole Reichert

16.04.14 - 12:03
Gli Orsi vogliono riscattare la catastrofica stagione appena conclusa e hanno messo tra i loro obiettivi gli acquisti del 34enne biancoblù, di Blum e di Simek
Ti-Press / Samuel Golay
Attento Ambrì, il Berna vuole Reichert
Gli Orsi vogliono riscattare la catastrofica stagione appena conclusa e hanno messo tra i loro obiettivi gli acquisti del 34enne biancoblù, di Blum e di Simek
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA – Terminata una stagione assolutamente fallimentare, il Berna si sta preparando per riscattarsi nel corso del prossimo campionato. Gli Orsi stanno cercando di mettere a punto la rosa per la stagione 2014/15, anche se fino ad ora tutti gli sforzi non hanno ancora portato a colpi sensazionali.

Stando alla Berner Zeitung, però, la squadra della capitale avrebbero messo nel mirino tre giocatori che militano in LNA, tra cui il biancoblù Marc Reichert. Il 34enne già in passato ha vestito la maglia del Berna, conquistando il titolo nel 2010 e nel lontano 1997 (quando mise a referto una sola presenza).

Gli altri due giocatori su cui gli Orsi hanno messo gli occhi sono Eric Blum e Juraj Simek.

Il difensore del Kloten, che andrà a scadenza al termine della stagione, non ha ancora preso una decisione in merito: deciderà al termine dei playoff e prima dei Mondiali.

Il 26enne del Ginevra, invece, ha militato nelle giovanili del Berna nel 2002/03, prima di vestire le maglie del Kloten e delle Aquile, inframmezzate dall’esperienza in Nord America.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE