Cerca e trova immobili

BELGIOKipling, la scimmietta torna più allegra che mai

17.04.14 - 15:00
Colori vivaci e borse pratiche per godersi la bella stagione in spensieratezza
www.kipling.com
Kipling, la scimmietta torna più allegra che mai
Colori vivaci e borse pratiche per godersi la bella stagione in spensieratezza

ANVERSA – Sono molte le donne che non riescono a resistere al fascino della scimmietta di Kipling, marchio che nel corso della propria esistenza è sempre riuscito a sfornare borse e zaini dalla grande originalità ed allegria.

Anche per la primavera-estate 2014 il brand belga non si smentisce, lanciando una linea come al solito casual e sportiva, ricca di modelli perfetti per il tempo libero, da trascorrere in allegria. Non a caso la tonalità principale della collezione è il giallo, il colore del sole, dell’estate, della spensieratezza. Tuttavia Kipling attinge da tutte le tonalità dell’arcobaleno, le mescola in fantasie divertenti e giocose, con cui va a illuminare borse e zaini.

Questi ultimi, in polyamide, risultano perfetti sia per la vita di città di tutti i giorni che per qualche escursione in montagna. Lo stile spensierato caratterizza anche le handbag, pezzo forte dell’intera collezione Kipling, che in questi modelli si abbina alla praticità delle tracolle removibili. Non mancano, poi, un gran numero di marsupi colorati.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE