Cerca e trova immobili

ITALIAPersonalizza da solo i tuoi Ray Ban

17.04.14 - 09:30
Nella nuova collezione anche un modello di occhiali da sole da colorare con i pennarelli
www.ray-ban.com
Personalizza da solo i tuoi Ray Ban
Nella nuova collezione anche un modello di occhiali da sole da colorare con i pennarelli

AGORDO – Materiali d’avanguardia, design che sono entrati nella storia della moda e una costante capacità di innovarsi. Questi alcuni degli elementi del successo degli occhiali da sole Ray Ban, che anche per la primavera-estate 2014 si presentano come accessorri assolutamente unici, in grado di mettere d’accordo appassionati di tutte le età.

Per la nuova collezione, il brand italiano presenta una serie di nuove versione delle proprie montature cult, realizzate mescolando materiali avveniristici come il titanio e la fibra di carbonio. Si inizia dai classici Aviator, che presentano nuove opzioni sia nei colori della montatura che in quelli delle lenti. Molto interessanti, poi, i Wayfarer, che in questa collezione possono addirittura essere personalizzati con pennarelli e colori a spirito.

Per chi ama il look casual ecco gli Erika e i Justin, modelli senza tempo che vanno oltre le tendenze della singola stagione. Infine ci sono i Clubmaster, modello nato con uno stile sobrio, ma trasformato quest’anno in occhiali da sole super giovanili grazie a una gamma di colori vivaci e brillanti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE